Definizioni
Per venditore si intende il proprietario del sito web, ovvero la persona a cui è stato inoltrato l'ordine di acquisto.
Per acquirente si intende la persona o l'organizzazione che effettua l'ordine.
Per beni o servizi si intendono i prodotti per i quali l'acquirente ha effettuato un ordine al venditore.
Pagamento
Tutti i pagamenti sono dovuti al completamento dell'ordine. Se un pagamento non viene ricevuto o il metodo di pagamento viene rifiutato, l'ordine non verrà effettuato per i prodotti e nessun articolo verrà spedito. L'acquirente perde la proprietà di qualsiasi articolo a causa del mancato pagamento. Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito, tra cui Visa, Mastercard, Discover e American Express. Accettiamo anche Paypal, bonifico bancario, Multibanco e Apple Pay come forma di pagamento.
Politiche di spedizione
La spedizione sarà a carico dell'acquirente nell'importo calcolato dal venditore al momento dell'acquisto. Se un articolo viene perso durante la spedizione, il costo totale dell'articolo, spedizione inclusa, verrà rimborsato all'acquirente dal venditore. I costi di spedizione potrebbero aumentare in caso di spedizione internazionale o di ordini urgenti.
Se un articolo viene danneggiato durante la spedizione, il venditore non sarà ritenuto responsabile. Il venditore adotterà tutte le misure ragionevoli per garantire la protezione da perdita, danno o distruzione dei servizi o materiali che fornisce all'acquirente.
Politica di rimborso/restituzione
Gli articoli hanno diritto al rimborso o alla restituzione se l'acquirente ne informa il venditore entro 30 giorni dalla data di acquisto. L'acquirente deve contattare il venditore via e-mail: webspareparts.com@gmail.com o tramite la pagina dei contatti sul sito web.
Per informazioni più dettagliate, consulta la nostra politica sui resi.
Cancellazione
Un ordine può essere annullato fino a quando non è stato elaborato. Una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito, non può essere annullato.
Reclami
Eventuali reclami sugli articoli o sul venditore devono essere inviati al nostro team di supporto. Invia un'e-mail a: webspareparts.com@gmail.com o contatta il nostro supporto tramite chat live.
Legalità
Il venditore non è responsabile di alcun problema di salute o sicurezza una volta che l'acquirente ha ricevuto i beni o i servizi. Se si verifica un danno a causa degli articoli acquistati dall'acquirente, il venditore non condivide alcuna responsabilità.
Ogni controversia derivante dall'uso del sito web è soggetta alle leggi del Paese del proprietario del sito.
I presenti termini e condizioni di fatturazione sono soggetti a modifiche.
L'utilizzo di questo sito web e l'effettuazione di un ordine indicano l'accettazione dei presenti termini e condizioni di fatturazione.